Sulla Gazzetta del Sud, riguardo la riapertura dello svincolo di Viale Boccetta, si leggeva così: "...<non possiamo vietare con un'ordinanza lo sbarco dei tir alla rada S. Francesco. > Afferma Buzzanca. Eppure il Sindaco è anche commissario per l'emergenza viabilità e appare davvero curioso che tra tutti i "superpoteri", non ci sia quello di evitare il libero sbarco dei mezzi pesanti nel cuore della città...."
Se il viale Boccetta è chiuso al transito dei mezzi pesanti,in direzione mare-monte,
per quale motivo alcuni autotrasportatori non lo hanno ancora capito?
Alle ore più tarde,nonostante il divieto e la restrizione di carreggiata, sembra che nessuno sia capace di far rispettare le norme!
Il traffico dello svincolo è limitato per l'instabilità delle sue fondamenta.
In qualsiasi caso i mezzi pesanti non sono autorizzati al transito, per i divieti precedenti al sequestro del sottorampa.
Qualcuno dirà: "a me che importa?"
E chi ha posto i divieti che cosa dice?
Clicca per vedere i tir mentre passano dal Viale Boccetta
la lotta iniziata dai cittadini e dal comitato la nostra città dal 2000 al 2003 è stata fermata proprio da molte testate giornalistiche e da TUTTI I partiti e partitini.Nonostante avessimo messo in chiaro che l'approdo di Tremestieri fosse una farsa non siamo stati creduti e più sostenuti.Adesso l'unica cosa è riprendere la lotta.
RispondiEliminami fa piacere ricordare che la piccola Vip Tv fu protagonista assoluta di quegli anni.
RispondiEliminain quella battaglia fu determinante.
lo scrivo con orgoglio di ex, e spero di essere perdonato. anche da Saro, che la storia la conosce meglio di tutti e che nelle sue tante ragioni ogni tanto omette dettagli non trascurabili.
Fabio Mazzeo
http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaArchivio.aspx?art=139021&Edizione=13&A=20111007
RispondiElimina